Oggi parliamo di BuilderAll, una piattaforma online che racchiude al proprio interno tutti gli strumenti di web marketing in un pacchetto del tipo “tutto in uno” studiato appositamente per Marketers ed imprenditori online.

La piattaforma è studiata appositamente per chi gestisce diverse tipologie di Business online, dalla vendita delle informazioni, video-corsi, consulenze a chi vuole creare e gestire siti e-commerce sia tradizionali che in dropshipping.

ACCEDI QUI sul sito ufficiale

Tutto in uno “a noleggio”

Il modello economico di Builderall è molto semplice: un abbonamento che varia a seconda delle opzioni che servono a ciascuno partendo addirittura da un piano gratuito che ti permette di valutare la piattaforma nella sua interezza prima di effettuare l’acquisto.

Gli strumenti contenuti in Builderall

Gli strumenti inseriti in questa piattaforma sono innumerevoli, solo per citarne alcuni troviamo:

  • Builder che non richiedono la scrittura di codice per creare siti web, siti e-commerce, newsletter
  • Piattaforma per la gestione dei leads
  • Piattaforma per l’email marketing e autorisponditori per Facebook, Instagram, Telegram, sms, ecc…
  • Creatore di App e di BOT risponditori
  • Editor per creare grafiche, presentazioni e video
  • Strumenti di analisi del traffico, SEO, click, ecc…
  • Generatore di funnel per incrementare le vendite
  • Sofisticato CRM integrato

Queste sono solamente le principali funzionalità che si trovano nella piattaforma. Sul sito ufficiale a cui puoi accedere da qui una volta registrato per la prova gratuita puoi trovare l’elenco completo ed aggiornato.

Il miglior strumento per il web marketing?

Definire Builderall come il “miglior strumento” è forse un po azzardato: non perchè non sia valido, ma semplicemente che per molte funzioni esistono altre piattaforme più “verticali” che magari lavorano molto meglio.

Il vantaggio però indiscusso di Builderall è sicuramente la convenienza: acquistare i singoli software dai vari produttori avrebbe canoni di migliaia di euro al mese. Si tratta quindi della piattaforma migliore per chi vuole da una parte avere a disposizione tutti gli strumenti controllando i costi e risparmiando budget importante che può essere dedicato ad esempio alla promozione del proprio business.

Diciamo riassumendo che sicuramente è la miglior piattaforma per i marketer che sono all’inizio della loro carriera o per chi non ha le competenze tecniche per poter realizzare autonomamente tutti gli strumenti.

Il mio consiglio è quello di testarlo, anche tramite il sistema di prova che per 15 giorni ti permette di avere TUTTE le funzionalità a disposizione.

ACCEDI QUI sul sito ufficiale

Cosa posso fare per te?

Se decidi di utilizzare Builderall e non riesci a gestire alcune funzioni puoi contattarci, saremo lieti di aiutarti ad utilizzare al meglio la piattaforma oltre che consigliarti al meglio per poter far funzionare la tua attività online.

 

Pensi che possiamo esserti di aiuto?

WhatsApp Business
+39 / 3318493864


INVIA MESSAGGIO:


Come ti chiami?

Il tuo indirizzo email:

Il tuo numero di telefono:

La tua area di interesse:

La tua richiesta:

CONTROLLO ANTISPAM
Per evitare lo spam rispondi alla domanda qua sotto: