In offerta!

Pacchetto Hosting + migrazione HTTPS WordPress + Ottimizzazione

200,00 180,00

Il pacchetto comprende:Hosting ottimizzato WP per 1 Anno, Migrazione proprio sito web a protocollo https, Ottimizzazione delle prestazioni ed Assistenza prioritaria per un anno

PRIMA DI ACQUISTARE IL PACCHETTO,
COMPLETA I SEGUENTI CAMPI:

Descrizione

Questo pacchetto nasce dall’esigenza di molti utenti che necessitano di cambiare hosting a causa di scarse prestazioni del proprio provider oppure di migrare il proprio sito per mancanza di possibilità di effettuare il passaggio https.

Il pacchetto è riservato a chi ha sito web realizzato con CMS WordPress / Woocommerce e comunque installazioni inferiori ai 2Gb. Per installazioni diverse vi chiedo di contattarmi in modo da poter effettuare una valutazione personalzzata.

Cosa è compreso nel pacchetto

  • Attivazione di un hosting professionale ottimizzato per WordPress sui nostri server. Nel pacchetto hosting è compresa la possibilità di accedere al proprio spazio tramite FTP, fino a 10 caselle di posta elettronica e 10Gb di spazio disco (totale per sito + caselle email).
  • Assistenza prioritaria completa per 1 anno (escluso modifiche al sito web e nuove implementazioni che verranno quotate separatamente)
  • Migrazione completa del proprio sito web verso il nuovo hosting con attivazione di certificato ssl ed impostazione di redirect di tutte le pagine verso protocollo https
  • Configurazione del nuovo sito su Google Webmaster tools al fine di ottimizzare i redirect (è esclusa la migrazione dei messaggi di posta elettronica, ma compresa la creazione delle caselle email sul nuovo server del cliente. Migrazione dei messaggi quotabile separatamente)
  • Configurazione delle nuove sitemap per il sito web
  • Ottimizzazione delle prestazioni del sito web, pulitura DB da elementi inutili/obsoleti, attivazione sistema di cache per incremento delle prestazioni

Dal secondo anno dovrai pagare solamente il rinnovo del tuo spazio hosting + assistenza ad un costo di € 75/anno

Tempi di attivazione/migrazione

Le migrazioni vengono eseguite e calendarizzate in base alle esigenze del cliente e di norma non richiedono tempi superiori ai 10 giorni di calendario. Non saranno eseguite comunque attività prima della ricezione di tutte le credenziali necessarie a terminare i lavori: senza tali credenziali non sarà possibile svolgere la migrazione

Dominio sito web

E’ possibile trasferire presso i nostri server anche la gestione del dominio internet, anche se consiglio sempre che il cliente dovrebbe essere l’unico gestore del proprio dominio. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 10 € /anno.

Chatta ora!
Scrivimi ora!
Ciao sono Cristina, se ti serve una mano chiedi pure!