Effettuare la migrazione di un sito WEB sotto il protocollo HTTPS senza perdere posizionamento e mantenendo le funzionalità è un intervento il cui costo dipende essenzialmente da 3 informazioni che dovremo avere da te:

  1. IL CMS utilizzato: avremo necessità di sapere se il tuo sito web è realizzato con WordPress, Magento, Joomla o altro sistema
  2. MANTENERE O CAMBIARE L’HOSTING: ci servirà capire (e lo approfondiremo durante il primo colloquio) se sarà necessario trasferire la tua installazione verso un altro provider o meno, oltre che se dovranno essere migrate le caselle di posta elettronica.
  3. DISPONIBILITA’ degli ACCESSI: sicuramente avremo necessità delle credenziali a livello amministrativo del tuo sito web e del tuo hosting. Capita spesso che l’utente non sia in possesso di tali accessi, vuoi perchè il sito è stato realizzato da altri o vuoi perchè siano state perdute. In tal caso puoi contattarci in modo da poter avere il supporto per il recupero di tali credenziali.

Costi del servizio

Di seguito ti illustro i pacchetti più comuni che vendiamo, nel caso specifico quelli riferiti al passaggio https di siti web basati su piattaforma wordpress / woocommerce.

Ti ricordiamo che puoi acquistare tutti i servizi utilizzando il codice qua sotto che ti da diritto ad avere subito il 15% di sconto su tutti i servizi legati alle migrazioni HTTPS:

https18

Passaggio su hosting del cliente (WP)

Questo pacchetto prevede la migrazione https mantenendo il tuo hosting attuale. Solitamente viene acquistato da coloro che hanno già un servizio hosting web che li soddisfa e dove il loro piano già prevede la possibilità di attivare un certificato SSL.

Accedi al configuratore

Passaggio con migrazione e ottimizzazione (WP)

Questo pacchetto prevede la migrazione https trasferendo la propria installazione verso un provider diverso. Nel pacchetto è compresa anche l’ottimizzazione in termini di velocità del sito web. Solitamente viene acquistato da coloro hanno problemi con il loro attuale provider o che posseggono un hosting che non prevede la possibilità di installare un certificato..

Accedi al configuratore

Hai dei dubbi? Invia un messaggio!

Utilizza il form qua sotto per chiedere informazioni o sciogliere ogni tuo dubbio!

Come ti chiami?

Il tuo indirizzo email:

Se vuoi essere richiamato inserisci il tuo numero di telefono:

La tua area di interesse:

Il tuo messaggio